Il gioco di Poker

Standard

Il poker è un gioco che coinvolge fortuna e strategia. E ‘sicuramente il più popolare gioco di carte del mondo. La storia del poker comincia agli inizi del 1800 nella regione del fiume Mississippi.

Il gioco potrebbe sembrare semplice a prima vista, ma cuando si gioca vi renderete conto che il poker è un gioco molto complesso.

Il gioco di poker si gioca con un mazzo da 52 carte. Ci sono molte variazioni di poker, il più comune è il “stud”, “draw” e “community card”. Tra tutti, il re dei giochi di poker è il Texas Hold’em, un gioco dove i giocatori vengono distribuite 2 carte coperte e 5 carte più sono messi a faccia in su (le carte comuni).

Texas holdem prevede 4 giri di puntate: pre-flop, flop, turn e reaver.

Il gioco di poker è stato giocato prima nei casinò, ma ultimamente molti giocatori hanno optato per giocare a poker online. Giocare a poker online è molto più facile ed economico che andare al casinò. Ci sono sale da poker online che accettano un deposito minimo di solo $10. Ogni giocatore potrà vivere l’emozione di giocare a poker contro giocatori di paesi diversi per un buy-in di solo 2 dollari.

I posti migliori per giocare a poker online sono le sale di poker famose come Expekt Poker, Everest Poker o PKR. Qui, i depositi e prelievi sono molto veloci e la sicurezza dei loro siti web potrebbe fare invidia a qualsiasi banca.

Il gioco del poker online è molto veloce e sicuro. Anche se non sei un duro, nessuno può spaventarti a un tavolo online. Non leggeranno il tuo volto, semplicemente giocherai poker tranquillo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *